WhatsApp Image 2021-07-22 at 12.34_edited.jpg
IMG_7479_edited.jpg

ANESTESIOLOGIA e TERAPIA DEL DOLORE

Con l'ausilio di farmaci specifici e moderne tecniche di anestesia, puntiamo alla salvaguardia della salute del paziente.

Il nostro obiettivo è quello di eseguire procedure chirurgiche e diagnostiche, anche invasive, evitando stress e dolore ai nostri pazienti.

La Clinica Veterinaria Città di Carpi garantisce un approccio mirato alle necessità antalgiche del paziente, sia durante la chirurgia sia in fase post-operatoria, attraverso l'utilizzo di moderne tecniche di anestesia generale gassosa, di sedazione e di anestesia loco-regionale.

 

Le attrezzature tecnologiche a nostra disposizione, prime fra tutte la colonna anestetica gassosa, permettono il miglior standard possibile per la sicurezza del paziente assicurando rapidi risvegli e scarsi o nulli effetti collaterali nelle diverse regioni organiche. Inoltre, i nostri apparecchi, quali i monitor multi-parametro, ci consentono di monitorare in modo ottimale numerose funzioni vitali dei pazienti (ECG, frequenza cardiaca, ritmo cardiaco, saturometria, respiro, pressione e temperatura) in qualsiasi momento della procedura scegliendo volta per volta il protocollo più adatto in relazione alle condizioni psico-fisiche dei pazienti.